Navigazione: Vai all'inizio del testo (salta il menu di navigazione), Vai alla ricerca, Vai alla selezione lingua, Via ai link importanti, Vai alle informazioni aggiuntive (salta il contenuto) Vai al menu di navigazione principale,

A A A

Videoclip con situazioni di chat

Videoclip con situazioni di chat


Tra gli adulti sorge sempre una domanda, ovvero come funziona una chat.

La dimostrazione del funzionamento delle chat impressiona sempre molto gli adulti. Nel corso di queste dimostrazioni gli adulti si fanno un’idea migliore dell’hobby altamente tecnologico dei loro figli. In occasione di una conferenza non è adatta la dimostrazione live di una chat perché una chat live non è mai controllabile al 100%. La situazione potrebbe inasprirsi e provocare un effetto negativo presso il pubblico e sarebbero i bambini a pagarne le conseguenze. I genitori proibirebbero ai figli di chattare. Per questo motivo desideriamo svelare agli adulti i segreti tecnici in modo prudente mirato con tre registrazioni video.

Purtroppo la qualità audio ha risentito della nuova versione di questi video del 2005.


Videoclip 1: "Tipi di chat"

Gli spettatori sanno quali sono le chat preferite della Svizzera e conoscono le loro singole interfacce.






Videoclip 2: "Utilizzo della chat"

Gli spettatori sanno come si utilizzano le diverse chat per chattare. Sono a conoscenza della diverse possibilità tecniche che un chat client mette a disposizione.








Videoclip 3: "Protezione attiva nella chat"

Gli spettatori sanno come preparasi contro le minacce e come difendersi dagli abusi sessuali.






Abonnamenti

Twitter

Facebook


Indirizzi

Top 10 FAQ

Top 10 Downloads